Vuoi monetizzare il tuo sito web e sei ancora confuso sulla rete pubblicitaria? Allora potresti dare un'occhiata al nostro Recensione di Adsterra, che fornirà un quadro chiaro del motivo per cui scegliere questa piattaforma pubblicitaria e di come aiuterà a monetizzare il tuo sito.

Adsterra è una rete pubblicitaria popolare per editori e inserzionisti ed è stata fondata nel 2013. Diamo un'occhiata al suo funzionamento e ai punti che rendono questa rete pubblicitaria influente per gli utenti.

Adsterra – Presentazione dell'azienda

Recensione di Adsterra

Al giorno d'oggi, Adsterra è una rete pubblicitaria e di affiliazione CPA di fama mondiale con un approccio unico di Partner Care. Attualmente offre oltre 30 miliardi di impressioni pubblicitarie uniche ogni mese con oltre 150 campagne di successo.

Aiutano gli inserzionisti a soddisfare i loro KPI e aumentare il ROI, mentre i publisher massimizzano l'eCPM con il nostro sistema di facile utilizzo soluzioni avanzate per il traffico e il team del settore. E dal 2013, Adsterra fornisce una piattaforma pubblicitaria e di monetizzazione avanzata insieme a un supporto di prim'ordine per acquirenti e venditori di media privati ​​e aziendali che sono alla ricerca del modo più redditizio e migliore per guadagnare dal marketing di affiliazione.

Oggi lavorano con oltre 18 editori diretti e oltre 12 marchi, affiliati, agenzie di media e reti pubblicitarie che si occupano di verticali mainstream e non.

Se vuoi incontrare la squadra, puoi partecipare a vari eventi di marketing di affiliazione condotto in tutto il mondo. Fanno parte di ogni grande conferenza e illuminano i neofiti sull'imminente tendenze del marketing pubblicitario. L'Adsterra lavora sui valori fondamentali di fiducia, affidabilità, passione, creatività e innovazione.

Collegano le aziende di prodotti e servizi al loro pubblico attraverso Piattaforma pubblicitaria elegante Adsterra a creare consapevolezza del marchio in tutto il mondo, migliorare il ROI e aumentare i proventi degli annunci.

Credono nella trasformazione della pubblicità digitale per piattaforme web, mobile e social e la rendono produttiva, eccezionale e avvincente con l'aiuto di una tecnologia ottimizzata. 

Chi può utilizzare Adsterra?

Recensioni di Adsterra

Non ci sono limitazioni per entrare a far parte della rete pubblicitaria di Adsterra come editore o inserzionista. Di recente hanno rimosso la regola 1M di Alexa e ora accettano tutti i publisher, indipendentemente dalla quantità di traffico che hai. Ciò che conta è il traffico e la qualità dei contenuti.

Quindi, se il tuo sito Web non è una truffa e contiene ottimi contenuti, la tua richiesta di adesione verrà approvata.

Recensione Adsterra – Vantaggi di questa rete

  • Programma di assistenza per i partner di Adsterra: Un tocco personale, risposte rapide, capacità di problem solving di prim'ordine, accesso a concetti di design sviluppati internamente. (Adsterra ha un programma di formazione Partner Care tra i migliori del settore che tutti i nostri manager devono superare. Di conseguenza, i loro manager sono generalmente qualificati, premurosi e interessati al successo di ogni cliente). 
  • Usano BackURL per rimandare il traffico che non accettiamo (proxy, iFrame, ecc., vedi Termini e condizioni.) Non sprecare le capacità del tuo sito web! Monetizza tutto il tuo traffico con Adsterra.
  • Programma di referral a vita. Ogni partner che si è unito ad Adsterra tramite il tuo link di riferimento aggiungerà il 5% del proprio profitto al tuo reddito. Per sempre.
  • Nessun malvertising è consentito ad Adsterra. Malware, insieme a reindirizzamenti, download non richiesti e avvisi, è severamente vietato.

Adsterra Corso esclusivo gratuito di SEO e crescita del traffico

Adsterra ha recentemente lanciato a Corso esclusivo gratuito di SEO e crescita del traffico. Con questo corso, offrono 8 email con suggerimenti essenziali riguardo a come possono aumentare il loro traffico facendo amicizia con Google e creando contenuti potenti che possono davvero liberare un enorme potenziale di entrate.

Adsterra SEO e corso di crescita del traffico

Questo corso è in realtà un elenco di controllo gratuito da 8 per SEO, aumento del traffico e contenuto del sito web. Fornisce istruzioni specifiche disposte passo dopo passo e tutti i suggerimenti sono aggiornati e ti serviranno anche a lungo termine. Questo ultimo corso di Adsterra ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare Gestione SEO, crescita del traffico e scrittura di contenuti, in cui ogni lista di controllo consiste in una serie chiara di azioni che puoi completare immediatamente o aggiungere ai tuoi piani.

Quindi, cosa ottieni esattamente con questo ultimo corso gratuito di SEO e crescita del traffico di Adsterra:

Bene, ottieni 8 liste di controllo che possono aiutarti ad alleviare la tua lotta. E ogni lista di controllo è composta da quanto segue: 

  • Lista di controllo per la ricerca di parole chiave AZ 
  • Allena le tue potenti capacità di scrittura dei contenuti 
  • On-page SEO 
  • Come potenziare i tuoi contenuti con una grafica eccezionale 
  • Passaggi di base per aumentare il traffico organico 
  • Nozioni di base sulla sicurezza del sito web 
  • Ultimi suggerimenti 2021-2024 per l'ottimizzazione dei dispositivi mobili 
  • Il modo migliore per monetizzare il tuo sito web

Quali sono i vantaggi del corso Adsterra SEO e crescita del traffico?

Adsterra è una rete pubblicitaria leader, e sono noti per aver lavorato per diversi anni ormai. La loro esperienza è qualcosa su cui si può contare. 

Anche gli esperti di Adsterra lo hanno sviluppato Corso SEO e crescita del traffico per gli utenti desiderosi di aumentare il traffico del proprio sito Web in modo organico e aumentare le proprie entrate. E con queste liste di controllo SEO gratuite di Adsterra, gli utenti possono aumentare la crescita del traffico del loro sito web, insieme a generazione di contenuti ed ottimizzazioni della pagina che li aiuterà a raggiungere i loro obiettivi più velocemente. 

Con questo corso Adsterra SEO e crescita del traffico, ricevi 8 e-mail che contengono suggerimenti vitali per aumentare il traffico in modo organico e che aiutano ad aumentare la tua presenza organica, aumentando così le tue entrate.

Formati di annunci ad alta conversione: recensione di Adsterra

Adsterra funziona su tutti i formati di annunci più diffusi per desktop e dispositivi mobili. I formati degli annunci per entrambi i tipi di dispositivi includono Popunder, Social Bar (novità!), In-Page Push Ads, Banner Ads, Annunci nativi, Video preroll (VAST) e collegamento diretto.

1. Annunci popunder

Annunci Popunder di Adsterra

Questi sono gli annunci intelligenti generalmente nascosti dietro la finestra principale del browser e sono la prima e principale offerta della nostra rete. Potrebbero rimanere inosservati fino a quando la finestra principale non viene chiusa o ridotta a icona, ma dovresti prestare la tua attenzione per evitare di perdere affari potenzialmente eccezionali!

Questi annunci sono potenti per ottenere il massimo dai tuoi annunci, ed è in questo che si sono specializzati e i loro account manager hanno dedicato la maggior parte del tempo a ottimizzarli. Adsterra offre anche l'opzione di retargeting con gli annunci Popunder. 

2. Banner pubblicitari

Annunci banner Adsterra

La pubblicità tramite banner è uno dei più antichi tipi di pubblicità online e si è dimostrata efficiente rispetto alle nuove forme di marketing. Sono immagini o file GIF inseriti nei siti Web degli editori, nei siti mobili e nei blog e in genere hanno misure specifiche su misura per ciascun mezzo.

  1. Dimensioni classifica: 468×60, 728×90, 320×50
  2. Dimensioni rettangolo: 800 × 440, 300 × 250
  3. Dimensioni del grattacielo: 160 × 300, 160 × 600

3. Vasti annunci video 

Adsterra Vasti annunci video

I video pubblicitari pre-roll possono aiutarti a incontrare il tuo pubblico più coinvolto mostrando loro brevi video prima del contenuto generale che guarderanno. Questo metodo offre tassi di conversione elevati perché gli utenti sono già determinati a guardare i seguenti contenuti. Puoi scoprire tutte le possibilità con il formato più accattivante di Adsterra, poiché funziona su tutti i giocatori, sia desktop che dispositivi mobili. Questi annunci sono davvero interessanti per inserzionisti ed editori. Questo formato di annunci può davvero generare infinite impressioni ogni giorno e anche aumentare le tue entrate.

4. Annunci nativi

Annunci nativi di Adsterra

Gli annunci nativi sono stati anche chiamati "contenuto raccomandato' o 'storie promosse' perché vengono letti in un modo che è originario del loro ambiente. Ciò significa che gli annunci hanno lo scopo di integrarsi con il contenuto del sito Web e condividere funzionalità simili, inclusi il tipo e il colore del carattere. Non sono come i tradizionali banner o display ads che possono separarsi dal contenuto; gli annunci nativi cercano di emulare le pagine e gli articoli circostanti. 

5. Barra sociale

Adsterra Social Bar

Social Bar è uno strumento di notifica push social che supera il classico CR dell'e-mail tradizionale e le notifiche push entro 20-30 volte. Può anche assumere facilmente la forma di una notifica push in-page. Social Bar è un nuovo formato pubblicitario rivoluzionario sviluppato da Adsterra (+30 CR superiore rispetto al web push). I formati di annunci classici, perfetti come alternativa ad AdSense, sono disponibili in tutte le dimensioni. Offre una personalizzazione completa in cui i creativi possono assumere qualsiasi aspetto, a seconda dell'obiettivo desiderato. Ti consente anche di creare creatività sotto forma di grafici. 

6. Piattaforma self-service unica di Adsterra (SSP)

Nella nostra recensione di Adsterra, abbiamo scoperto che offre anche Piattaforma self-service (SSP) mediante il quale gli utenti possono promuovere la propria attività, prodotto o app e raggiungere un pubblico più ampio anche online con un budget limitato. Questa piattaforma di Adsterra è semplice da usare e ha un'interfaccia intuitiva grazie alla quale puoi lanciare facilmente le tue campagne. 

Quindi quali sono i vantaggi di SSP? 

  • Bene, questa piattaforma è automatica e veloce e semplicemente non è necessario mettere insieme molte cose poiché il manager personale si occupa di esso.
  • Puoi monitorare tu stesso tutte le esibizioni. 
  • Inoltre, questa piattaforma è trasparente e non dovrai affrontare alcun ostacolo nella sua configurazione. Puoi anche scegliere tu stesso tutti i parametri, gli aggiustamenti delle offerte e le restrizioni.

Dopo aver conosciuto i vantaggi della piattaforma SSP, diamo un'occhiata a come è possibile configurare questa piattaforma. 

Procedura passo passo per configurare SSP: processo semplice e diretto 

Passo 1: Vai al sito ufficiale di Adsterrae fare clic sul processo di registrazione. Scegli i ruoli desiderati (Inserzionista/Editore). Inoltre, se sei un affiliato di marketing, il tuo ruolo di primo piano sarà quello di un inserzionista. 

Registrati ad Adsterra

Passo 2: Dopo aver finito con la registrazione. Fare clic su Accedi. 

Accesso ad Adsterra

Passo 3: Devi controllare la tua pagina di benvenuto per capire quali formati di annunci, modelli e metodi di pagamento sono disponibili. 

Passo 4: Puoi conoscere il tuo account personale dal menu a sinistra e apportare le modifiche di conseguenza.

Dashboard di Adsterra

Passo 5: Creazione di una campagna 

Puoi trovare tutte le impostazioni necessarie come Impressione, Limite di budget, Lista nera ecc. Puoi anche controllare il rendimento regolando le impostazioni, aggiungendo una lista nera per posizionamenti a basso rendimento, monitorando il rendimento, riavviando, mettendo in pausa e disattivando le campagne. 

Passo 6: Per ricevere i tuoi pagamenti, fai clic su finanza. 

Passo 7: Infine, fai un'anteprima e assicurati che tutto sia corretto.

Che ruolo svolge Adsterra per inserzionisti ed editori?

Qui abbiamo condiviso informazioni dettagliate su ciascuna delle funzioni di Adsterra per pub e inserzionisti.

Adsterra per gli editori

Adsterra si rivela una fonte di reddito immediato senza rischi per gli editori. Semplicemente registrandoti ad Adsterra e inserendo il loro codice sul tuo sito web, puoi generare istantaneamente entrate rapide.

Adsterra per gli editori

Vantaggio di Adsterra per gli editori:

  • Tariffe CPM più alte:

Adsterra aiuta i publisher a monetizzare ogni impressione con un tasso di riempimento del 100% e le tariffe CPM più competitive su misura per le tue esigenze.

  • Annunci sicuri:

Offre la massima sicurezza e difesa contro malware diffuso e annunci terribili tramite il sistema di esposizione alle truffe interno e di terze parti di Adsterra.

  • Formati di annunci efficaci:

Si occupa di tutti i tipi di annunci web e app con l'aiuto dei formati di rete pubblicitaria più efficaci. In questo modo, non lasciano nulla di intentato nella gestione di una campagna di marketing di successo. Suggeriscono più formati di annunci che non sono in conflitto tra loro per massimizzare le tue entrate.

Registrati ad Adsterra
  • Copertura mondiale:

Adsterra ha traffico globale con inserzionisti da oltre Paesi 248. Indipendentemente dal pubblico del tuo paese, la tecnologia AI di Adsterra mostrerà al tuo pubblico i migliori annunci di ottimizzazione.

  • Programma di riferimento:

Segnala i tuoi amici alla rete Adsterra e guadagna il 5% del reddito generato dagli editori che invii alla rete Adsterra per una VITA. Puoi attirare amici sulla rete pubblicitaria di Adsterra tramite link di testo, social network, commenti, blog, amici e colleghi e annunci contestuali. 

  • Pagamenti agli editori:

Pagano due volte al mese su base Net-15. Le date di pagamento automatico sono comprese tra 1-2 e 16-17 mensili. Se queste date cadono nei fine settimana o nei giorni festivi, i pagamenti verranno gestiti il ​​giorno lavorativo più vicino.

Modelli di pagamento Adsterra

Non è necessario presentare richieste di pagamento; il pagamento automatico è impostato per tutti i partner. Quindi dedica il tuo tempo a migliorare la monetizzazione del tuo sito web. Adsterra Finance Dept ricontrolla manualmente tutti i pagamenti ed è anche super sicuro.

I modelli di pagamento includono PayPal, Bitcoin, Webmoney, Paxum, Bonifico Bancario, Bitcoin, Tether.

  • Informazioni su pubblicità e frode:

Il team di Adsterra chiuderà qualsiasi account se in esso vengono rilevate attività fraudolente. Utilizzano metodi e strumenti avanzati di rilevamento delle frodi per garantire un'interazione genuina con gli annunci Adsterra. Se vuoi bloccare le pubblicità indesiderate, contatta il tuo manager personale per lo stesso.

  • Utilizzo di Adsterra Ads con altre reti di annunci nativi:

Puoi sicuramente utilizzare i codici Adsterra e lavorare con diversi reti pubblicitarie. Tuttavia, non consigliano di saturare eccessivamente il tuo sito Web con banner e pop-under. È perché gli inserzionisti possono scollegare i tuoi domini se vedono un rendimento basso nel tuo traffico.

  • Funzionalità API e compatibilità codici:

Adsterra offre funzionalità API per tutti i publisher. Tutti i codici Adsterra sono completamente compatibili con HTTPS/SSL se li copi e incolli correttamente.

  • Sistema intuitivo:

Puoi facilmente implementare il nostro codice degli annunci nel tuo sito web in pochi minuti.

  • Aggiungere oltre 100 domini nel sistema Adsterra o utilizzare un codice per tutti i siti web:

Non è necessario inserire tutti i siti, ma un sito Web non dividerà le tue statistiche utilizzando un unico codice. Quindi, se hai bisogno di statistiche per ogni dominio, dovrai inserire un codice separato su ogni sito web. Le statistiche si aggiornano ogni dieci minuti e sono un po' basse nelle ore di punta.

  • Gestori multilingue e amichevoli:

Si preoccupano di ogni partner, indipendentemente dalle dimensioni. Anche gli editori inesperti sono in grado di crescere alla grande con Adsterra. Il loro team parla inglese, cinese, spagnolo, russo e francese. Il tuo manager è interessato al tuo successo, quindi puoi porre loro tutte le domande che hai. Forniamo supporto tramite:

  1. Telefono: + 357 252 610 70
  2. Indirizzo: 15 Agiou Pavlou Str, Ledra House, Nicosia, Agios Andreas 1105, CY
  3. Intercom nell'account personale dell'utente  
  4. Email per gli inserzionisti: [email protected]
  5. Email per gli editori: [email protected]
  • Sistema Anti-Adblock per gli editori:

L'interno sviluppato soluzione anti-blocco degli annunci, in media, aggiunge il 30% alle tue entrate. Gli utenti di Adblock non sono abituati agli annunci, quindi i tuoi posizionamenti degli annunci conquistano tutta la loro attenzione, il che porta a un CTR più elevato.

Recensione Adsterra 2024: è la migliore rete di affiliazione? 1

Il feed degli annunci rimane non invadente e pertinente agli interessi degli utenti, quindi attirerà la loro attenzione e li manterrà coinvolti.

Come faccio a registrarmi come publisher Adsterra?

Se stai cercando di guadagnare dal tuo sito web o dalla tua app, registrati su Adsterra facendo clic sul pulsante in basso e verifica il tuo sito web utilizzando il loro processo di approvazione più veloce.

Una volta creato il tuo account, devi aggiungere i tuoi siti Web in modo che il loro team possa approvare la tua fonte in pochi minuti. Una volta approvato, puoi scegliere i formati degli annunci ed escludere le campagne indesiderate.

Recensione Adsterra 2024: è la migliore rete di affiliazione? 2

Una volta che i tuoi siti web sono stati nuovamente approvati, ottieni un codice annuncio per ciascuno dei formati di annunci che hai selezionato e implementalo sul tuo sito web o app per generare entrate per il tuo traffico istantaneamente. Gli account manager di Adsterra sono sempre pronti ad aiutarti ottimizzare al meglio il tuo sito web per le conversioni più elevate.

Adsterra per gli inserzionisti

Unisciti alla rete degli inserzionisti Adsterra e accedi a Oltre 18 editori diretti con la piattaforma pubblicitaria Adsterra. Strategia, avvia, controlla e valuta le tue campagne pubblicitarie in modo semplice ed economico.

Adsterra per gli inserzionisti

Vantaggi di Adsterra per gli inserzionisti:

  • Paga per le prestazioni:

I nostri principali modelli di prezzo includono CPM, CPC, CPA, CPI, CPL, RTB, RevShare. Con l'aiuto di un traffico di alta qualità, otterrai più conversioni, lead, impressioni e vendite.

  • Targeting intelligente:

Adsterra può indirizzare gli utenti giusti in base a geografia, lingua, browser, dispositivi, operatori, fornitori, sistemi operativi e tecnologia mobile avanzata. La sua pubblicità self-service è completamente diversa dalle altre tradizionali reti pubblicitarie native. È il più intelligente retargeting consente un ROI migliore e la pubblicazione degli annunci al pubblico giusto.

  • Amalgami con tracker di terze parti:

La piattaforma pubblicitaria Adsterra ha un facile processo di integrazione e un monitoraggio accurato di tutte le fonti di traffico tramite HasOffers, Cake, Voluum, Binoma, BeMob, Keitaro e altri tracker.

  • Ottimizzazione avanzata:

L'innovativa tecnologia di ottimizzazione fornisce i migliori risultati per ogni creatività e posizionamento. Viene fatto attraverso limiti di budget, frequenza degli annunci da esporre, tempo e consigli sull'offerta.

  • Piattaforma self-service:

SSP di Adsterra ti aiuterà ad avere il controllo delle tue campagne pubblicitarie online. L'SSP è veloce, trasparente, semplice e monitora le prestazioni di ogni posizionamento. Con un piattaforma self-service, Puoi facilmente acquistare e gestire tutte le tue campagne pubblicitarie con report pronti e analisi dettagliate.

  • Offerte in tempo reale:

Ottieni l'accesso al traffico di alta qualità di Adsterra nelle migliori condizioni in pochi secondi. Consente inoltre l'accesso a oltre 248 aree geografiche, 30 miliardi di impressioni mensili, oltre 18000 editori diretti.

  • Politiche di rimborso:

Un inserzionista ha diritto a ottenere un rimborso nelle seguenti situazioni:

  1. Operazioni di pagamento errate.
  2. Hai speso per i servizi Adsterra meno di quanto hai prepagato.
  3. Le azioni che stanno alla base del modello di pricing della tua campagna si basano su eventi illegali dell'editore (ad esempio, il falso aumento delle attività).
  • Opzione di pagamento per gli inserzionisti:

I metodi di pagamento degli inserzionisti includono Visa/Mastercard, Paxum, Capitalist, PayPal, Webmoney, Bonifico Bancario. Il deposito minimo è di $ 100. Puoi anche chiedere al nostro manager un bonus per la prima volta su depositi più alti.

  • La migliore protezione dalle frodi della categoria:

Hanno sviluppato un sistema in più fasi per proteggere i nostri partner da annunci inappropriati. In primo luogo, il Team di lancio della campagna controlla tutte le campagne manualmente. Quindi, l'intero feed pubblicitario viene monitorato da software interni e di terze parti.

Adsterra sta scansionando il feed e l'intero traffico per proteggere gli inserzionisti da traffico inappropriato e malware.

Recensione Adsterra 2024: è la migliore rete di affiliazione? 3

Ogni 30 minuti, scansionano l'intero feed, non solo le campagne aggiunte di recente. Sei il righello del tuo feed di annunci: tutte le impostazioni del feed sono regolabili, puoi scegliere quali verticali escludere. Comunica semplicemente al team le tue preferenze.

A partire da Adsterra come inserzionista

Se sei un media buyer o un inserzionista e stai cercando di ottenere un pubblico in forte conversione o un SSP di Adsterra, devi prima registrarti su adsterra.com come inserzionista e, una volta attivato il tuo account, puoi elaborare il pagamento utilizzando Paxum, carte di credito, filo, capitalista, ecc.

Se stai usando Adsterra per traffico popunder, prova il suo 'retargeting esclusivo” opzione sia per dispositivi mobili che desktop annunci popunder per raggiungere il tuo pubblico di destinazione in modo efficace.

crea una campagna su Adsterra
Creazione di una campagna pubblicitaria su adsterra

Costo per modelli offerti da Adsterra: modelli di entrate multiple 

Adsterra offre i seguenti modelli di costo:

  • CPM (costo per mille/1,000 impressioni)
  • CPC (costo per clic)
  • CPA (costo per azione)
  • CPI (costo per installazione)
  • CPL (costo per lead)
  • RTB (offerte in tempo reale)
  • CPV (costo per visualizzazione)

Gli editori che utilizzano modelli finanziati dalla pubblicità hanno un'opportunità più significativa per farlo monetizzare tutti i tipi di traffico, dal traffico desktop/mobile alle app social/mobile e al traffico delle pagine web. Possono essere pagati in vari modi, come CPC o CPM.

Consigliamo che se hai visitatori molto coinvolti che fanno clic frequentemente su link e annunci, puoi trarre maggiori benefici dagli annunci CPC o CPA. Al contrario, se hai un pubblico meno coinvolto ma più ampio, puoi ottenere risultati migliori monetizzando con gli annunci CPM. 

API Adsterra – Ottieni prestazioni ottimizzate

Adsterra si integra con tanti strumenti diversi, come il tuo sito web e strumenti di monitoraggio delle chiamate (statistiche, ecc.), per massimizzare il tuo successo pubblicitario. Questo strumento ti consente di gestire senza problemi le campagne pubblicitarie e di ricevere dati altamente personalizzabili per i tuoi report analitici.

Anche se sei un marketer online che lancia numerose campagne o sei solo uno sviluppatore adtech, l'API di Adsterra ti aiuterà a ottenere le migliori soluzioni programmatiche per il tuo prodotto. 

Inserzionisti può utilizzare l'API di Adsterra per avviare e interrompere campagne, monitorare filtri e impostazioni, zone di blacklist, richiedere informazioni finanziarie e controllare le statistiche. Il Editori può monitorare le statistiche in tempo reale per misurare la loro monetizzazione del traffico successo utilizzando l'API di Adsterra.

Per iniziare, puoi richiedere l'accesso e una chiave API. Di seguito è riportato il processo di installazione, che è semplice e diretto. 

Per gli inserzionisti:

  • Vai su l'API di monitoraggio sezione della tua dashboard
  • Leggi l'API per sviluppatori documentazione
  • Generare il tuo gettone e inizia a lavorare con noi

Per gli editori:

Dovrebbero chiedere al loro manager personale o inviare loro un messaggio tramite la chat online per ricevere un token.

Adsterra vs. Altre reti pubblicitarie/reti pop

Adsterra è una rete pubblicitaria innovativa che funziona in modo leggermente diverso dal tradizionale reti pubblicitarie. Utilizzando Smart tag, un innovativo algoritmo basato sull'intelligenza artificiale per aumentare le entrate degli editori mostrando i migliori annunci di monetizzazione sul sito Web o sulla piattaforma dell'utente.

Adsterra funziona su tutti i siti Web, blog, piattaforme di traffico, app e Siti web WordPress. Il loro team è molto utile per portare le tue entrate al livello successivo ottimizzando il tuo traffico con i formati di annunci con la conversione più alta.

Adsterra non ha limitazioni linguistiche rispetto ad altre reti pubblicitarie, che il tuo sito Web sia in inglese, cinese o hindi, è tutto accettato e verranno mostrati annunci pertinenti. Prova tu stesso Adsterra se hai un buon traffico e vuoi aumentare le tue entrate senza il rischio di marketing di affiliazione o vendite. Offre i pagamenti leader del settore più elevati per gli editori.

I principali motivi per scegliere Adsterra: recensione onesta di Adsterra 

# 1. Entrata immediata e CPM elevato

Con Adsterra puoi monetizzare qualsiasi tipo di traffico e non solo le Pagine Facebook. Inoltre, con Smart Direct Link puoi monetizzare qualsiasi tipo di traffico. Con il collegamento intelligente puoi anche monetizzare le unità pubblicitarie per publisher e webmaster. Questo collegamento intelligente è solo un URL che puoi richiedere ad Adsterra e inserire nella tua pagina web o nell'app mobile o addirittura utilizzarlo fare soldi sui social media

Oltre al reddito istantaneo, la rete Adsterra ti fornirà anche le tariffe CPM più elevate del settore. E Adsterra paga le tariffe CPM più elevate ai suoi editori, dove puoi monetizzare ogni tua impressione dell'annuncio con tassi di riempimento del 100%.

#2. Attrarre inserzionisti di alta qualità 

Quello che fa Adsterra è che utilizza il retargeting per attirare inserzionisti di alta qualità per mostrare annunci sui tuoi siti, blog o pagine Facebook. Il retargeting è un modo efficace per raggiungere gli altri visitatori che non si convertono facilmente. Questo metodo alla fine te lo permetterà guadagnare di più dagli annunci Adsterrae puoi facilmente attirare inserzionisti pertinenti e di alta qualità per presentare i tuoi annunci sui tuoi siti. 

#3. Soluzione completa per gli inserzionisti 

Nella nostra recensione di Adsterra, abbiamo scoperto che non si limita solo agli editori ma anche agli inserzionisti. Gli inserzionisti possono anche vedere ad-demo che mostrano i formati degli annunci su desktop e dispositivi mobili, il che può aiutare gli inserzionisti a scegliere quale è l'annuncio migliore per il tuo sito web. 

Adsterra ti dà accesso istantaneo a 18 editori direttie puoi semplicemente pianificare, lanciare, gestire e analizzare la tua campagna pubblicitaria grazie alla quale puoi aumentare le tue entrate e aumentare la tua esposizione online. Il deposito minimo per gli inserzionisti è di $ 100. Inoltre, ti offre una varietà di metodi di pagamento che includono: Visa/Mastercard, PayPal, Webmoney, Paxum e Bonifico Bancario. 

#4. Piattaforma SSP senza problemi 

Come discusso in precedenza nella nostra recensione di Adsterra, questa piattaforma SSP può essere la più intuitiva per promuovere il tuo prodotto o la tua attività. Questa piattaforma ti consente di velocizzare la creazione della tua campagna pubblicitaria, generare codici pubblicitari e mantenere il controllo completo sulla tua campagna pubblicitaria. Inoltre, puoi facilmente monitorare le statistiche e monitorare il rendimento degli annunci, tutto dalla sua dashboard. 

#5. Sicurezza completa

Nella nostra recensione su Adsterra, volevamo mostrare come questa rete pubblicitaria offra agli editori un'esperienza più sicura utilizzando il suo software di sicurezza interno e soluzioni affidabili di terze parti per i sistemi di rilevamento delle frodi. Servizi manuali per eliminare frodi, malware, truffe e download non richiesti sono alcune delle funzionalità di sicurezza che ottieni con esso. 

Adsterra ha anche sviluppato un proprietario Soluzione anti-blocco degli annunci che aiuta ad aumentare le entrate fino al 20%. Puoi utilizzare i diversi filtri per abbinare gli annunci perfetti per il tuo sito.

Programma di riferimento di Adsterra

Adsterra offre anche un programma di referral facile e trasparente per attirare inserzionisti di alta qualità che consentono agli editori di guadagnare un extra 5% delle entrate generato da chiunque faccia riferimento a questa piattaforma. 

Programma di riferimento di Adsterra

Quando ti registri come editore sulla rete pubblicitaria, ti viene fornito un link di riferimento unico adsterra.com. Puoi usare questo link per portare riferimenti bloggando su Adsterra. Puoi anche condividere questo link direttamente o metterlo su varie piattaforme di social media. 

Assistenza clienti Adsterra

Nella nostra recensione di Adsterra, abbiamo scoperto che l'azienda è orgogliosa di fornire un'assistenza clienti di alta qualità. Abbiamo verificato che l'azienda ha un punteggio di soddisfazione del cliente del 95%. Le ragioni di ciò sono duplici: in primo luogo, Adsterra ha manager che capiscono quanto sia grande un problema la frode pubblicitaria è e rispondi rapidamente a qualsiasi domanda o dubbio che potresti avere.

Assistenza clienti Adsterra

In secondo luogo, i giornalisti della loro rete di annunci per i clienti prima affermano di non aver mai visto manager così disponibili e disponibili come quelli di Adsterra. Tutto ciò è dovuto al fatto che i loro manager sono esperti nel settore, ben informati su ciò che funziona, appassionati del loro lavoro e hanno le capacità per aiutare i loro clienti a ottenere il massimo dalla loro spesa pubblicitaria.

Adsterra offre supporto nei seguenti modi:

  • Telefono: +357 252 610 70
  • Indirizzo: 15 Agiou Pavlou Str, Ledra House, Nicosia, Agios Andreas 1105, CY
  • Intercom nell'account personale dell'utente  
  • Email per gli inserzionisti: [email protected]
  • Email per gli editori: [email protected]

Le migliori domande frequenti sulla recensione di Adsterra

Quali modelli di prezzo disponibili su Adsterra?

Funziona su CPM, CPC, CPA, CPI, CPL, RTB, RevShare.

Adsterra fornisce traffico non mainstream?

Sì, l'azienda dispone di traffico mainstream e non mainstream sulla propria rete. .

Come contattare il tuo responsabile pubblicitario personale?

Gli editori possono creare una richiesta di supporto su https://publishers.adsterra.com/ticket/ o contattare l'assistenza tramite Intercom-chat nel proprio account. Puoi anche inviare una e-mail a [email protected]. Per gli inserzionisti, ottieni un manager personale dedicato entro 2 giorni dalla registrazione. Puoi anche accelerare il processo inviando un'e-mail [email protected].

Che tipo di traffico accetta Adsterra?

Adsterra consente quasi tutti i tipi di traffico, ad eccezione di siti di hacking o cracking del traffico illegale, siti Web che promuovono il terrorismo o razzismo. Consulta l'elenco dettagliato qui.

Qual è il pagamento minimo di Adsterra? 

Bene, è la cosa migliore che abbiamo fatto durante la revisione di Adsterra, dove puoi essere pagato ogni due settimane con un'ampia varietà di opzioni di pagamento. E la grande sorpresa è che il pagamento minimo è di soli $ 5 per Webmoney e Paxum. 

Come puoi incollare gli annunci Adsterra sul tuo blog?

Quando sei approvato come editore sulla loro rete, riceverai un codice che devi copiare e incollare sul tuo sito web per iniziare a mostrare annunci ai visitatori. Successivamente, segui le istruzioni che ricevi sulla dashboard utente di Adsterra per completare il processo.

Qual è il tempo di approvazione impiegato da Adsterra per approvare il tuo sito web? 

Dopo aver esaminato il sito Web ufficiale di Adsterra, l'approvazione per l'adesione alla rete pubblicitaria può richiedere fino a 3 ore lavorative. Tuttavia, l'approvazione del sito Web può durare fino a un minuto, entro il quale puoi iniziare immediatamente con la piattaforma SSP.  

Adsterra è legale?

Dopo aver fatto questa recensione di Adsterra, non abbiamo dubbi che Adsterra sia legittimo al 100%. È uno strumento eccellente che offre un grande valore sia agli inserzionisti che agli editori. Questo strumento pubblicitario è uno dei migliori strumenti da avere per i nuovi esperti di marketing e persino per i proprietari di blog. La sua API avanzata, l'integrazione del monitoraggio e il servizio di supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, rendono questo strumento un must! 

Qual è la politica di pagamento di Adsterra? 

Adsterra offre una varietà di metodi di pagamento da bonifico bancario, criptovalute e altro ancora. Di seguito sono elencate le opzioni di pagamento che gli editori possono scegliere: 
1. Paxum: $5 
2. Bitcoin: $100 
3. PayPal: $100
4· Bonifico bancario: $1,000
5. Soldi Web: $ 5 (soglia di pagamento minima)
6. Legare: $100
Adsterra offre anche pagamenti automatici regolari 15NET.

Quanto paga Adsterra per 1000 visualizzazioni?

Come discusso in precedenza nella nostra recensione di Adsterra, Asterra offre le tariffe CPM leader del settore. Questa tariffa indica il prezzo di 1000 impressioni dell'annuncio su una pagina web. Pertanto, se un publisher addebita $ 1 CPM, un inserzionista deve pagare $ 1 ogni 1000 impressioni per il suo annuncio. Ad esempio, se ricevi 20,000 visitatori al giorno e un totale di 40,000 visualizzazioni di pagina e ottieni tariffe CPM di $ 2, il tuo reddito potenziale può essere: 40000/1000 = 40 CPM x $ 2 = $ 80 al giorno e il reddito mensile può essere $ 2400. 

Come puoi prelevare il tuo importo da Adsterra? 

Per prelevare i tuoi guadagni, devi attendere fino all'importo minimo di pagamento e attendere 2 settimane affinché i fondi vengano rilasciati automaticamente dopo il periodo di sospensione di 2 settimane.

Considerazioni finali: il meglio per editori e inserzionisti

Quindi dopo recensione Adsterra, questo strumento è tra i migliori che abbiamo utilizzato. Adsterra è una delle reti di annunci pubblicitari CPM in più rapido sviluppo a livello globale. Offre ai suoi utenti un'ampia gamma di formati di annunci e tariffe CPM elevate per guadagnare dai visitatori. Se cerchi una piattaforma di pubblicazione efficace e conveniente per visualizzare annunci sul tuo sito Web, pagine di social media del blog, allora Adsterra è altamente raccomandato.

Spero che tu abbia risposto a tutte le tue domande in questa recensione di Adsterra. Se vuoi aumentare i tuoi profitti online, Adsterra potrebbe essere di grande aiuto. 

Proverai Adsterra per guadagnare generosi guadagni dal tuo pubblico? Facci sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto. 

Buona monetizzazione!!

Recensione Adsterra 2024: è la migliore rete di affiliazione? 4
Recensione di Adsterra 
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Gli inserzionisti cercano una rete creativa, all'avanguardia e affidabile per generare le entrate di cui hanno bisogno per crescere, mentre gli editori hanno bisogno di una rete affidabile di cui potersi fidare. Sia che tu voglia traffico mirato e aumento del ROI o maggiori entrate, Adsterra è la scelta giusta. Adsterra è la rete di affiliazione CPA e pubblicitaria più grande del mondo. Adsterra aiuta gli inserzionisti ad aumentare il ROI e gli editori a massimizzare il loro eCPM.

PRO:
  •  Assistenza 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX in varie lingue.
  •  Pagamento puntuale due volte al mese.
  •  Varietà di formati di annunci per web e app.
  •  Attira inserzionisti ben pagati.
  •  È una delle migliori alternative di Google AdSense.
  •  Fornisce un ampio gamma di opzioni di visualizzazione degli annunci: Popunder, Social Bar (novità!), In-Page Push Ads, Banner Ads, Native Ads, Video pre-roll (VAST) e Direct Link. Social Bar è un nuovo formato pubblicitario rivoluzionario sviluppato da Adsterra (+30 CR in più rispetto al web push).
  •  I pagamenti minimi sono davvero bassi: sono solo $ 5 per Webmoney e Paxum.
  •  Adsterra non ha restrizioni in termini di volume di traffico. Ciò che conta per l'approvazione del tuo sito web su Adsterra Network è la qualità del tuo traffico.

Contro:

  •  Alcuni metodi di pagamento necessitano di una conferma documentale.
  •  Nessun targeting demografico ancora.

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